Il Fisherman Mobile di Valerio Vidali | Legno e pesciolini!

· 13:48

Lui si chiama Valerio Vidali e nonostante viva a Berlino io me lo immagino in riva ad un lago a disegnare e intagliare il legno.
Perché è questo che fa, a Berlino intendo, disegna delle splendide illustrazioni e nel tempo libero è un appassionato di falegnameria e produzione di piccoli oggetti in legno.
Al momento ha lanciato un crowfounding per la realizzazione del suo Fisherman Mobile, in pratica si tratta di chiedere di acquistare il prodotto tramite delle donazioni fino al raggiungimento di una cifra prestabilita dall'autore. Se il totale si realizza il suo mobile si realizzerà e chi ha donato riceverà il suo prodotto, se invece la cifra non si raggiunge ai donatori non verrà addebitato nulla e si cercheranno altre strade.
Un pescatore dalle tinte pastello o in legno naturale (materiale proveniente da piantagioni ecologicamente sostenibili certificate FSC) con un intaglio ideale da incastrare su mensole o ripiani, una canna da pesca e tanti pesciolini che si bilanciano e creano un movimento fluido grazie alle micro correnti d'aria. ma anche una versione XL, una limited edition tutta colorata e una in legno riciclato.
Non saprei proprio quale scegliere!
Su Verkami trovate tutte le info per partecipare alla raccolta fondi e aggiudicarvi un Fisherman Mobile a dir poco delizioso!
Sul sito personale di Valerio Vidali invece, potete dare uno sguardo alle sue bellissime illustrazioni.

Ecco il Fisherman Mobile...




La versione XL...


In legno riciclato...


E la colorata limited edition!



Emily

3 commenti:

  1. sono stupendi...
    http://www.carosimpianti.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero! Sono rimasti pochi giorni per partecipare!

      Elimina
    2. È vero! Sono rimasti pochi giorni per partecipare!

      Elimina