Uccellini appenditutto made in Austria

· 19:48

Questi sono giorni mooooolto frenetici per me, perché per il 1° maggio ho in programma il mio primo mercatino, argomento di cui vi parlerò prossimamente (ma se siete curiosi basterà dare un occhiata alla nuova voce del menu qui sopra che vi porterà direttamente al mio shop su A Little Market).
Nonostante i preparativi e l'ansia però, quando trovo qualcosa da mostrarvi in pieno stile Hugs and Violence non posso fare a meno di scriverci un post e di pubblicarlo.
Come potevo, ad esempio, non parlarvi degli appendini di Thomas Poganitsch? Hanno la forma sobria e minimale di uccellini pronti a uscire dalle pareti e librarsi nell'aria e decorano alla perfezione sia un'intera parete vuota che un piccolo angolino sguarnito.
Sono disponibili in cemento e in ceramica nei colori più basici e trendy: bianco, grigio calcestruzzo, nero satinato, oro, argento e rame.
Sono adatti sia ad un ambiente interno che esterno perché sono pressoché indistruttibili, ed è inutile dire che, grazie alla finitura opaca, si fondono letteralmente con la parete tanto da sembrare "murati".
Un vedo-nonvedo perfetto!
Gustatevi queste immagini (prese dal sito di Thomas) che mostrano più che bene il mood raw che va a nozze con ambientazioni industrial e rustiche. Con un pizzico di divertimento e tenerezza.
Ah, sono made in Vienna!















Emily

Nessun commento:

Posta un commento