Tiptoe e Prettypegs | Personalizzare con gambe e gambette

· 20:23

Il fatto è questo, personalizzare è un'esigenza sempre più sentita. Questo forse accade perché nei negozi specializzati per il fai da te e nelle grandi catene si trovano soltanto accessori adatti alla personalizzazione di gusto troppo classico/cheap. Oppure perché siamo nel paese sbagliato e se vivessimo ad Amsterdam al Castorama troveremmo pomelli e piedini dall'insuperabile gusto moderno e minimal, con i quali saremmo in grado di customizzare un asse di legno fino al farla diventare un coffee table di design.
Oppure perché solo ora, vuoi la crisi economica vuoi la mania dilagante del concetto di DIY, iniziano a crearsi brand e collettivi dedicati proprio a questo: ideare produrre e vendere online strumenti adatti ai nostri tempi per personalizzare case dei nostri tempi abitate da gente dei nostri tempi.
Alla faccia della Brico.
Oggi, a questo proposito parliamo di gambe e gambette! Grazie a La tazzina blu e a Casa Facile ho scoperto come sicuramente risolverò il problema del mio tavolino da caffè e i miei comodini.
Con le praticissime gambe in metallo Tiptoe infatti realizzerò il primo, con le zampette di Preattypegs invece i secondi, sempre che io riesca a uscire indenne dall'indecisione su che modello e che colore scegliere. Aiutatemi a scegliere!

Le Tiptoe







Le Prettypegs










Emily

Nessun commento:

Posta un commento