Il Cactus Vase spumeggiante di Serax

· 21:01

È iniziata la Milano Design Week e come al solito me ne frego. Non sono qui per boicottarla con slogan anticonsumistici o altro eh, solo non è il mio ambiente. Milano mi provoca sudorazione eccessiva e un salasso troppo importante per il mio portafoglio quindi me ne sto tranquilla tra montagne e lago e leggerò con molto gusto i mille articoli che verranno scritti in merito da blogger più brave di me.
Questo però non vuol dire che non scriverò in questi giorni! Proprio oggi vi vorrei parlare della cactus mania, un green trend molto attuale che adoro.
In particolare il mio elogio va al Cactus Vase, un vaso in ceramica disegnato da Marie Michielssen per Serax. L'ho puntato da un po' di tempo e credo sia perfetto abbinato ad altre piantine spinose nell'angolo verde si casa, così come lo trovo allegro e spiritoso come unico centrotavola sia vuoto che con dei fiori di campo dentro.
È disponibile in quattro misure, dai 20 ai 60 cm di altezza e se quello più grande vi sembra esagerato provate a immaginarvelo appoggiato per terra!
Ecco un po' di esempi dell'effetto che fa, un cactus spumeggiante che sembra urlare "Yuppy!"













1234567, 89, 10111213


Emily

Nessun commento:

Posta un commento