Parquet di design decorati by Xilo1934

· 18:39

Nell'ultimo periodo ho un sacco di cose a cui pensare e tante di quelle ispirazioni da cercare che mi è venuta la sindrome dell'innamoramento facile. Il morbo inizia così: scegli il punto forte di casa tua e poi cerchi un'altra casa su Pinterest con quello stesso punto forte ma sviluppato all'ennesima potenza che il tuo, a confronto è talmente misero che se va al lago le anatre gli tirano il pane.
Nel mio caso specifico sono partita da un giretto vago on line in cerca di zone living ampie in stile industrial-accogliente (passatemi il termine) per raccimolare qualche esempio di pavimento importante, possibilmente in legno.
Le farfalle allo stomaco mi sono venute per i parquet di design di Xilo1934, praticamente dei capolavori di legno decorati con varie texture che mi fanno venire in mente quegli antichi parquet che si incisi che si trovano sotto la moquette nelle case coloniali. Il tutto in chiave contemporanea e interamente fatto in Italia, cosa non da poco per quanto riguarda l'ecosostenibilità.
Ecco alcuni dei miei preferiti...













Che ne dite? Di sicuro con pavimenti così non servono tappeti per riscaldare l'ambiente!

Emily

Nessun commento:

Posta un commento