Helbak | Macro pois, sapore vintage e libertà

· 18:01

È primavera, e l'abbiamo capito tutti. Tutto va secondo i piani: Pasqua con la colomba, Pasquetta con la pioggia, alberi fioriti e ordine nella dispensa impellente.
Rimasugli di pastina da brodo, dodici tipi di confezioni di cereali iniziate e dimenticate, farina da polenta che varrà riutilizzata solo il prossimo autunno perché la polenta quando fa caldo non si mangia, pan grattato che sta per fare le camole e soprattutto l'urgenza di rinnovare un po' l'aspetto della cucina con contenitori colorati e accessori freschi freschi.
Questa settimana, ad esempio, mi sono imbattuta in Helbak, un brand danese creato per dare gioia e vivacità agli oggetti di uso quotidiano, senza restrizioni. Una tazza ad esempio può essere usata sia ber un buon caffè che per contenere una piccola piantina o un porta burro con il coperchio in legno può diventare un pratico porta gioie.
Adoro le forme semplici di Helbak, fatte apposta per creare ampie opportunità e liberare l'immaginazione, senza contare il fatto che l'abbinamento ceramica+legno è senza dubbio vincente.
Macro pois, colori frizzanti e decorazioni fitomorfe stilizzate dal vago sapore vintage vi conquisteranno!





















Emily

3 commenti:

  1. Molto carini. Mi piace il tessuto su cui sono appoggiati, nella foto in alto anche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è una stoffa freschissima!! Si potrebbe anche stampare con dei colori per tessuti...

      Elimina
    2. Sì è una stoffa freschissima!! Si potrebbe anche stampare con dei colori per tessuti...

      Elimina