Cos x Hay | Total look nordico semplicemente perfetto

· 18:38

L'alleanza tra Hay e Cos è una delle migliori accoppiate del secolo, uno è brand di indiscussa bellezza per quel che riguarda l'arredamento, l'altro per tutto ciò che si può indossare.
Entrando negli store di Cos infatti si respira subito un'aria nordica, ordinata, sobria ma con tocchi di colore studiati e nuance vitaminiche e questo non si riflette soltanto nei capi di abbigliamento! A chi non è capitato di sbirciare tra gonne e bluse ed esclamare "Ma che meraviglia queste poltroncine!" immaginandosi a sorseggiare un Kusmi Tea con dei pantaloni dal taglio sartoriale comodamente sdravaccati su quelle sedute?
Ebbene, il merito è di Hay che arreda i negozi della catena svedese e propone una piccola collezione di accessori per un total look nordico. Legno naturale per gli appendini e i taglieri intagliati, colori pastello e sferzate di senape, ottanio e aragosta nei tessili e negli accessori da scrivania, sughero per i portagioie e forme essenziali per i tavolini da caffè. Set di vassoi ad incastro e mensoline di metallo che sembrano ventagli di carta.
Non so voi ma io non vedo l'ora di fare il mio primo ordine, magari abbinandoci anche una bella camiciona dalle forme scolpite e ampie.
Li trovate sul sito di Cos! Nel frattempo ecco cosa dovete aspettarvi, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca.




















Emily

Nessun commento:

Posta un commento