2016 | Ecco 4 calendari da stampare (a)gratis

· 20:24

Oggi mi sono resa conto che l'anno è quasi finito, la drammatica scoperta è stata causata da una conoscente che mi ha chiesto: "Che fate a Capodanno?"
Ora, calcolando che la mia espressione di marmo ha risposto eloquentemente, ho persino impiegato qualche bel minuto a chiedermi se l'anno che si sta concludendo è il 2015 o il 2016. In più quando mi viene rivolto questo quesito esistenziale provo sempre un fortissimo desiderio di essere una famosa presentatrice TV, tipo Milly Carlucci, perché a quel punto non mi dovrei più preoccupare di cosa fare e potrei rispondere tronfia "Sarò su Rai1, naturalmente!"
Noi comuni mortali però abbiamo anche un'altra incombenza da risolvere: trovare un calendario per il prossimo anno, sul quale segnare gli appuntamenti, le scadenze, i compleanni e quant'altro, da appendere o da tenere sulla scrivania.
Nel post di oggi vi propongo 4 calendari deliziosi che vi costeranno pochissimo perché sono scaricabili gratuitamente da 4 blog altrettanto deliziosi e che non dovete far altro che stampare!

  • Il primo è semplice, minimale, molto stilish, con un comodo weekly planner ed è opera di Small Paper Things, lo trovate QUI.




  • Se cercate qualcosa che possa andare bene anche nella camera dei bambini il calendario di iMOM è perfetto e lo trovate QUI con i suoi disegnini.




  • Se invece siete di quelli che il calendario lo si appende in cucina, quello effetto lavagna di Botanical Paperworks è la soluzione migliore e lo trovate QUI.



  • Per finire, il mio preferito! Il calendario di Coco and Mingo che troneggerà nella casa nuova, perché in quella vecchia non ho lo spazio neanche per respirare. Lo trovate QUI.



Non male vero? Adesso sono pronta per diventare precisa e puntuale come i miei genitori AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah......


Emily

Nessun commento:

Posta un commento