Un vecchio appartamento svedese con il pavimento bianco...

· 19:25

È da un po' che non vi propongo un home tour come si deve, questo perché ultimamente sono stata un po' tanto occupata a fare il tour mentale della mia futura casa, all'alba delle demolizioni.
No so se succede anche a voi, ma quando devo prendere delle decisioni importanti io mi devo limitare nella consultazione di materiale d'ispirazione come blog, riviste, libri, Pinterest. O meglio, continuo imperterrita il mio smanettamento quotidiano, ma lo faccio secondo delle necessità mirate, sapendo bene quello che cerco.
Ho paura che guardando troppe case di altri io finisca per arredare la casa di un'altra persona che non sono io, senza pensare bene se è quello che IO voglio.
Oggi però non posso fare a meno di postarvi le foto di questo splendido appartamento, confortevole e luminoso, che contengono molti particolari che saranno presenti anche nella casa nuova. Il tipo di divano ad esempio, lo sgabello industrial che guarda caso N e io abbiamo da poco recuperato dalla spazzatura, le porte riquadrate di legno naturale e i particolari raw in cemento.
E non posso che sperare che il risultato sia altrettanto ordinato, malgrado qualche irrinunciabile tocco di colore e casino in più.
Ho per voi una domanda però: che ne dite del parquet bianco? A livello pratico abitativo intendo. Esteticamente è ineccepibile, ovvio, non si vede altro in giro tra gli amanti dello stile nordico, ma come potrebbe fare una come me (che spesso cammina con le scarpe ed ha lunghi capelli castani) a gestire un pavimento bianco?
Ditemi la vostra!
Prima però guardate qui...








Emily

Nessun commento:

Posta un commento