Un semplice, nordico, vintage specchio tondo

· 19:51

Dopo giornate così cattive mi sento un po' scema a scrivere di design, mi sembrano tutte frivolezze e faccio fatica ad avere la solita spensieratezza. Però è anche vero che la vita va avanti e che ritornare alla normalità è normale e rivoluzionario allo stesso tempo.
Oggi quindi vi tedierò con una piccola decisione che ho preso: voglio assolutamente uno specchio tondo sopra il lavabo del bagno. Mi piace perché ha un sapore nordico vintage che è esattamente quello che voglio ricreare in casa, unito a qualche dettaglio raw/brutalista in cemento.
Ovviamente se trovassi una carta di credito per terra mi dirigerei verso quello di Hay, ma credo che un'ottima alternativa, anche perché dotato di un piccolo ripiano, sia lo Stockholm di Ikea. In legno di noce scuro sta benissimo con le pareti rivestite di subway tiles bianche e non stona per niente con altri eventuali accessori in legno naturale o cesti di paglia.
È bastata una semplice ricerchina in Pinterest per creare la mia moodboard che continua a confermare la mia scelta, guardate qui:








E per tirare ancora un po' di acqua al mio mulino guardate come sta bene anche nel living o all'ingresso!








Emily

Nessun commento:

Posta un commento