Svegliarsi in montagna con le stampe di Pixtury

· 10:00

Tempo fa ho scritto un post (qui) che conteneva qualche idea facile e poco costosa per realizzare una testiera per il letto se, come nel mio caso, volete rinnovare la camera da letto senza optare per le classiche bedboard trapuntate.
Ripensandoci a biglie ferme, ho deciso di approfondire un po' l'opzione che riproduceva dietro ai cuscini un fantastico paesaggio montano (ve la riposto qui sotto), perché in fondo il mio sogno sarebbe proprio quello di svegliarmi con l'aria frizzantina e champagnina dell'alta quota. Quella che ti rinvigorisce appena ti azzardi a mettere un piede fuori dal piumino.
Secondariamente poi, in estate, quel panorama mi darebbe un brivido fresco che farebbe dimenticare le torride temperature dell'agosto italiano.


Se questa testiera è anche di vostro gusto, direi che il modo migliore per realizzarla è di acquistare una cornice in legno naturale senza vetro (perché potrebbe essere pericoloso), procurarvi una stampa fotografica adatta e appenderla al muro dietro al vostro letto.
Su Pixtury, un sito per la vendita on-line di quadri moderni e stampe artistiche, potete trovarne un sacco ma io non potevo non selezionarne qualcuna dalla sezione Montagna. Eccole qui abbinate al letto Portobello di Maison du Monde, ad esempio...
La mia preferita? Senza dubbio la n°5, e la vostra?








Non resta che mettersi all'opera, nel frattempo buon inizio settimana.

Emily

Nessun commento:

Posta un commento