Piume | Guardatevi attorno e comperate di meno

· 19:56

Decorare le pareti di casa è bellissimo, è divertente ed è anche un processo molto personale e intimo. Adoro curiosare nel web in cerca di ispirazioni e idee da copiare ma penso che sia altrettanto importante trovare stimoli tra le passioni di ognuno di noi. Ovvero: ti sembra che possa funzionare? Fallo!
Oggi infatti vorrei invitare tutti voi, magari proprio in occasione del week end, a fare qualcosa di bello; andate al cinema, andate a trovare la nonna, fatevi un giro nel bosco o in campagna, andate a cena in un bel posticino, andate visitare un museo o quella chiesetta che vedete dalla finestra ma non ci siete mai entrati. Fatelo perché le esperienze autentiche lasciano sia un bel ricordo che piccole tracce materiali che possono diventare promemoria indelebili e splendide idee di decorazione personali e uniche.
Il biglietto d'ingresso, una vecchia foto, una foglia troppo bella da lasciare per terra o una piuma trovata in un prato possono diventare meravigliosi spot di design e stile che varranno molto più di sterili idee decor comperate o copiate!
Qui sotto vi mostro una bella carrellata di immagini che vi faranno capire che una semplice piuma, ad esempio, può essere un bottino perfetto per dare carattere e calore alle nostre tane, oppure un soggetto perfetto da riprodurre con il pennello e i colori per la stoffa. Sperando che possano invitarvi a passare il fine settimana a guardarvi intorno invece che a fare acquisti.













Promemoria per me: trovare un porta provette in legno per aumentare nettamente la mia qualità di vita.

Emily

Nessun commento:

Posta un commento