Il nostro ritratto di Cristina Stashkevich

· 19:56

Sono al settimo cielo!!
Grazie alle Funkymamas ho scoperto il bellissimo lavoro di Cristina Stashkevich, un'illustratrice bielorussa attualmente residente a Milano che realizza ritratti personalizzati colorati all'acquarello. Basta inviarle alcune foto delle persone da ritrarre et voilà, dopo pochi giorni si può stringere fra le mani la sua opera.
Una bella cornicetta e un banner nel quale ci si può scrivere qualsiasi cosa completano questa enorme figata!
Insomma, ve lo immaginate un bel ritratto di famiglia disegnato in uno stile dolcissimo e moderno appeso alle pareti di casa vostra? Magari all'ingresso o sopra il caminetto, oppure dove solitamente trascorrete i vostri momenti intimi e familiari.
Oltretutto non posso non pensare ai disegni che accompagano i personaggi de The Royal Tenenbaums di Wes Andreson, longilinei sintetici e colorati.

Certo, voi non mi conoscete di persona, ma vi assicuro che lo sfondo, la palette e le caratterizzazioni dei personaggi sono affidabili al 100%.
E per quelli che non mi conoscono, colgo l'occasione per presentarmi a voi così: io, N e Ortica.


Aiuto tutte le volte che lo vedo mi commuovo.
Se anche voi desiderate avere il vostro ritratto personalizzato non vi resta che andare sul sito StakShop ed investire pochissimi euri. La soddisfazione è garantita!


Emily

Nessun commento:

Posta un commento