Craft Beer | Il calendario dell'Avvento da bere

· 17:12

Mancano 59 giorni a Natale quindi è ufficialmenete troppo presto per parlare di regali, MA non è altrettanto prematuro pensare a ciò che ci servirà tra poco più di un mese: il calendario dell'Avvento!
Le ho provate tutte, prendere quello con i cioccolatini e mangiarli tutti prima o tutti dopo a seconda della forza di volontà, mettermi di buona lena nel fabbricarne uno, optare per un calendario platonico che non contiene alcun premio...
Niente! La soluzione migliore mi sembra proprio questo calendario dell'Avvento di Craft Beer Importers Canada che ha pensato di farci gustare ogni giorno, dal primo dicembre alla vigilia di Natale, 24 birre artigianali provenienti da tutti gli Stati Uniti, appositamente create per il periodo delle feste più belle che ci siano.
Forse è un po' costosino, costa infatti sui 100 $, ma in effetti potrebbe essere un interessante espediente per sedersi in compagnia sul divano e fare due chiacchiere gustandosi un prodotto artigianale e unico, invece della solita Coca o boh.
E poi il packaging è delizioso!






Emily

Nessun commento:

Posta un commento