Fishs Eddy | Nuovo design tradizionale americano

· 20:44

Oggi andiamo a fare un bel giretto in America, negli Stati Uniti orgogliosi e tamarri e orgogliosi di essere tamarri. Degli americani di David Foster Wallace che nel patio, accanto alle surfinie, espongono la bandiera. Che escono a cena per festeggiare il compleanno di Obama, tanto estraneo quanto famigliare. Che conoscono a memoria ed in successione tutti i presidenti, e non come noi con i sette re di Roma che poi ce ne manca sempre uno ma ci è passato magicamente il singhiozzo. Nell'America dei mille slang e delle parolacce, poche ma ripetute ad ogni battuta.
Vorrei scrivervi una cosa tipo Are you ready? ma mi rendo conto che cadrei nel banale e patetico quindi non lo farò, però beccatevi alcuni dei prodotti più kitsch e divertenti che potete trovare su Fishs Eddy, tra cui il certificato di nascita di Barack, il servizio da caffè in brooklynese, i simboli della cultura americana su canovacci, vassoi e presine da forno.
Tutto il necessario per ottenere la Green Card praticamente. Quindi, passatemi il termine, ecco il nuovo design tradizionale americano.













Emily

Nessun commento:

Posta un commento