Lo spirito di Animalesque by Sara Lowes

· 10:00

Un'amante degli animali come me non poteva che scrivere questo post. Soprattutto perché quello che amo davvero è scoprire nelle persone il lato animalesco, cercare di intuire quale animale guida si nasconda dietro ad ogni volto, influenzando scelte e stili di vita secondo natura. E quanto sono luminosi quegli umani che se ne rendono conto e che non cercano di ignorarlo!
Probabilmente la pensa così anche Sara Lowes, una designer tessile che nel suo laboratorio di Londra ha creato Animalesque, una serie di costumi e headdresses molto più che ispirati al mondo animale. Per "giocare" ad un gioco che un gioco non è che si chiama Immaginazione, per adulti e per bambini, perché in fondo quando ti vuoi sentire sexy indossi biancheria di pizzo quindi, di conseguenza, quando ti vuoi ricongiungere con il tuo animal spirit ne imiti le fattezze.
Tirate fuori gli artigli!






Vi ricorda qualcosa? Ad esempio il costume da corvo di Suzy Bishop in Moonrise Kingdom?















Emily

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. This NFL house divided rivalry flag is viewable from both sides with the opposite side being a reverse image.Fly your Cowboys vs. Redskins House Divided Flag with any of our three sizes of tailgate poles or show the neighbors your "House is Divided" by hanging with our 6' aluminum flagpole and adjustable flag bracket.nfl american flags,
    stars and stripes flags,nfl house divided flags
    Packers stars and stripes flags

    RispondiElimina