Cercasi atmosfera per balconcino accogliente

· 21:29

Vi è mai capitato di effettuare una ricerca su Google molto mirata e specifica e finire da tutt'altra parte dimenticando l'argomento precedente e declassandolo subito allo stato di "palloso"? Mi è appena successo.
Stavo scrivendo che sul finire di quest'estate, non potevo non scrivere un post sui balconcini perché con grandissimo giubilo vi annuncio che nella casa nuova avrò un piccolo terrazzino pure io! Per ora è orribile e con la ringhiera arrugginita; c'è anche uno di quei pali per stendere saldato al parapetto con infilato un calzino lercio per diminuire almeno in parte il di per sé altissimo rischio di prendere una di quelle capocciate che ti fanno tornare dal Pronto Soccorso con venti punti sulla testa e un braccio gonfio per l'antitetanica.
Ma per la prossima estate ho intenzione di trasformarlo in una delizia rigogliosa e fresca su cui rilassarmi e leggere un libro. Niente di troppo country, niente che assomigli al set di un film porno con candele come non ci fosse un domani e pouf sprofondosi, niente di troppo complicato con BBQ a forma di fioriere su cui ci cuoci un'aletta di pollo alla volta...

Ebbene stavo cercando un po' di immagini che potevano darvi l'idea del risultato che voglio raggiungere quando mi sono imbattuta in letti spettacolari, o meglio letti semplici situati in luoghi straordinari. Di quelli che non dormirei un'acca ma che sarebbe bellissimo essere abbastanza giovani dentro da provare.
E ho infine deciso di mostrarvi proprio questi, letti non di design ma di ispirazione perché, indipendentemente da quello che posso comprare, sarebbe bello che sul mio balconcino io mi sentissi un po' così:











Emily

Nessun commento:

Posta un commento