Tante cose perfette in un loft a Londra

· 19:06

È già iniziato aprile, accidenti. I tedeschi migrano dalla ancora fredda Germania al Lago di Garda e io non vedo l'ora di progettare ogni minimo dettaglio della mia casa nuova. Mercatini dell'usato e home tour saranno il mio pane quotidiano finché non passerò la prima notte nella nuova camera, e prometto di riportarvi ogni cosa catturi la mia attenzione.
Oggi, per esempio vi porto all'intero di un bellissimo loft londinese che per certi aspetti ricorda molto la mia futura zona living e cucina, a parte i soffitti alti 72 metri e le finestre che darei un rene per avere nonostante l'enorme rottura di palle per pulirle.
Il pilastro orizzontale sul soffitto, il pilastro verticale con le deliziose librerie ad incorniciarlo, la posizione del divano e l'intera divisione degli spazi. Ecco quello che accomuna la mia maison a questo appartamento da sogno.
Adoro l'aspetto delicatamente maschile e mi piacciono moltissimo i quadri dal sapore classico che stemperano la durezza dello stile loft urban. E pure le sospensioni. E pure l'essenza del parquet (a proposito, quale sarà??).










E pure la Aim di Flos bianca in camera da letto.



E le subway tiles in bagno.
Uf.





Emily

Nessun commento:

Posta un commento