Ikea Nipprig e acquisti a sorpresa

· 19:21

Serendipità [dall’ingl. serendipity, letter. – La capacità o fortuna di fare per caso inattese e felici scoperte mentre si sta cercando altro.

Ma iniziamo dal principio. Ieri ho partecipato alla presentazione in anteprima della collezione Nipprig di Ikea presso il punto vendita di Brescia.
La serie è prodotta in collaborazione con artigiani vietnamiti e indonesiani con materiali naturali e rinnovabili come il giunco, il rattan e il bamboo ed è la quintessenza dello stile di vita rilassato e solare orientale.
Splendide poltroncine perfette sia per ambienti esterni che interni, cappelli di paglia per proteggersi dal sole e contenitori intrecciati, il tutto giocato nei colori più naturali. Una collezione che dona un tocco etnico unito allo stile nordico tipico dell'azienda svedese, che in vista della bella stagione farà furore.
Ecco le foto che ho instagrammato per voi!









Entrare all'Ikea però, è come entrare nella tana del Bianconiglio e non si può mai sapere come se ne esce. Sebbene fossi entrata con l'unico obiettivo di darvi qualche informazione in più sulla collezione Nipprig, ho finito per acquistare due bellissimi cuscini della serie Malin Figur in ramiè, un tessuto molto anni Settanta dai colori strepitosi.
Seguite la mia pagina Facebook perché nei prossimi giorni posterò una bella foto ambientata, nel frattempo accontentatevi di questa immagine.

Source_smila.jp

Buon fine settimana!
Emily

Nessun commento:

Posta un commento