Consilium Vase di Eva Levin | C'è posto per uno

· 12:23

I vasi monofiore vanno per la maggiore quest'anno, sono il vero trend della stagione. E questo è positivo perché qualsiasi barattolo o bicchiere che si può trovare sui banchi di un mercatino dell'usato può diventare un piccolo contenitore per un solo fiore in linea con le ultime tendenze home decor.
Tra bicchierini vintage del Campari, Punt e Mes e Tassoni io ne ho da vendere e ultimamente, vuoi per ragioni di budget vuoi per puro senso pratico, mi sono un po stufata di andare dal fioraio per comperare uno o al massimo due fiori quindi opto sempre più spesso per rametti di gelsomino fiorito, di edera o di qualsiasi fronda io possa "rubare" dalle siepi nei dintorni.
Perché se ben guardate, intorno a voi ci sono foglie e infiorescenze bellissime, molto decorative e soprattutto agratis.
E perché non dargli il giusto risalto con i vasi Consilium di Eva Levin? Porcellana, rame e sughero per dei contenitori ad imbuto nei colori che preferisco: verde latte e menta, bianco e azzurro polvere.
Wow!









Li trovate su Nordic Design Collective.
In questo periodo sono molto bucolica (sarà perché sono gasatissima dalla mia pianta di basilico ancora viva e inaspettatamente rigogliosa?) quindi aspettatevi numerose ispirazioni e natural mood.


Buona settimana fiorellini!
Emily

Nessun commento:

Posta un commento