Nuukk | Stufi delle solite piastrelle?

· 16:43

Quando ho ristrutturato la mia piccola mansarda il problema più ostico da risolvere era il bagno: piastrelle orribili color senape (molte delle quali erano crepate) che creavano un effetto ottico stile Grotte di Postumia.
Bagno piccolissimo e poco illuminato, sanitari vecchi e ingialliti, miscelatori e rubinetterie da sostituire, insomma, ho dovuto cambiare tutto per portare una ventata di bianco e di luce che era difficile da ottenere soltanto con pochi tocchi di fai da te.
Se invece il vostro problema si limita esclusivamente alle piastrelle (sia della cucina che del bagno), al giorno d'oggi esistono vernici bicomponenti estremamente aggrappanti e resistenti per poter ridipingere ogni tipo di mattonella. In più, se anche la semplice piastrella bianca non vi soddisfa a pieno e avete voglia di un po' di vivacità e colore, ho scovato per voi i meravigliosi stickers del brand berlinese Nuukk.













Si possono applicare su ogni superficie dalle piastrelle alle pareti, porte, metallo, plastica, elettrodomestici e mobili, con la possibilità di attaccarli e staccarli a proprio piacimento.
Nuvolette colorate, cavalli Dala, mele vintage, uccellini e origami dalle linee grafiche e minimaliste.
C'è l'imbarazzo della scelta, anche per decorare stoviglie basiche e noiose.

P.S. Adoro le mele effetto legno!


Emily

Nessun commento:

Posta un commento