Design Hotel | 25 Hours Bikini Hotel

· 13:28

Chiunque abbia passato anche una sola notte a Berlino se ne innamora follemente e lo dico con cognizione di causa dato che è successo a me e N. per primi.
A Berlino, tutto ciò che in un'altra città è considerato brutto sporco e cattivo, si riqualifica e diventa affascinante, storicamente stimolante e carico di quella creatività spontanea e innata.
Se avete in programma un viaggio nella meravigliosa Germania e volete passare la notte all'insegna del design non posso che esortarvi a prendere in considerazione il Bikini Berlin, un hotel aperto e attivo 25 ore al giorno.
Situato nel cuore di Berlino Ovest all'interno del Bikini Haus, il 25 Hours Hotel offre una commistione perfetta di zoo e giungla urbana in virtù della sua posizione privilegiata, proprio accanto allo zoo di Berlino. Con la metà delle camere con vista su scimmie ed elefanti è stato disegnato dal designer berlinese Werner Aisslinger.
Se avete voglia di girare un po' la rotella del vostro mouse, vi ci porto!

















Con un sacco di postazioni comuni per lavorare e giocare, musica, ristoranti, una pasticceria, giardino d'inverno, centro wellness e 149 camere da letto arredate con gusto e vivacità.
Che voglia di partire!


Emily

Nessun commento:

Posta un commento