La Copper Shade di Tom Dixon

· 16:41

Caro Tom Dixon,

è da molto tempo che trovo qui e là per il web fotografie della tua splendida lampada Copper Shade e finalmente sono riuscita a capire che si tratta di una tua creazione.
Non puoi capire come sia rimasta sorpresa del fatto che non si tratta di una sospensione Mid Century bensì di un pezzo datato 2005. L'utilizzo del rame, l'apparente invadenza del color rossiccio, la superficie riflettente e la forma perfettamente sferica mi avevano tratto in inganno, lo ammetto.
Devi sapere che di solito non amo oggetti così appariscenti, specialmente se si tratta di corpi luminosi, ma nel tuo caso credo di poter parlare senza esagerazioni di amore a prima vista.
E per non farmi mancare davvero niente, ti dirò, preferisco di gran lunga la versione big (45 cm di diametro) a quella più discreta. Se sfera infuocata deve essere, sfera infuocata gigante sarà.
Ricorda che se dovessi trovarti nei paraggi del Lago di Garda puoi sempre citofonarmi per un caffè, per un ombrello in prestito o anche per una pipì veloce.
Non c'è problema.
E se hai qualche Copper Shade in esubero potrei sempre tenerne una qui a casa, finché non troverai un posto dove conservarla. Sappi che a questo proposito hai la mia piena disponibilità.














Tu non lo sai ancora, ma credo che io e te possiamo diventare ottimi amici, con me potresti parlare di tutti i progetti che ti frullano nel cervello, senza contare il fatto che se hai dei problemi di magazzino io potrei aiutarti a liberarti di oggetti in esubero.
Ma questo credo di avertelo già detto.
Allora niente, fatti sentire se capiti nei paraggi. E ricorda, io e te Best Friend Forever.


Con affetto.
Emily

Nessun commento:

Posta un commento