Sobi Graphie | Do you like cats?

· 12:58

Non sono una grande amante dei gatti, l'ho addirittura confermato nel mio primo post di presentazione quasi un anno fa.
Mi fanno venire gli occhi rossi, mi creano bolle sulla faccia e mi fanno grattare all'inverosimile. Inoltre ho sempre la sensazione che le ragazze con i gatti finiscano per limitare la propria vita e le proprie instgrammate solo sui loro felini, che ignari e menefreghisti si prestano alla condivisione sui social per puro spirito di sopravvivenza e per ricevere, al momento giusto, il loro lauto e tranquillo pasto.
Sì insomma, sono una da cani, da feste quando torno a casa e da passeggiate con la scusa di scenderli per pisciarli. Non amo l'autonomia del gatto perché la scambio sempre per menefreghismo.
Però, c'è un eccezione.

Questa eccezione sono le tazze, teiere e shopper di Sobi Graphie, un'illustratrice francese che realizza a mano oggetti veramente belli e simpatici.
La maggior parte dei suoi soggetti sono gatti (simpaticissimi) ma nella sua vasta produzione troviamo anche altri animali tra cui i miei amati cerbiatti.
Gusto francese e l'inconfondibile carattere che hanno le cose fatte a mano con amore, date un'occhiata...







I gatti dal mondo.






Le tote bag e gli altri.







I suoi prodotti li potete trovare sul suo negozio Etsy Sobigraphie e sui suoi profili social ci sono moltissime immagini e ispirazioni che aspettano solo di essere viste.
Perché dopo tutto, the cat must be on the table.

P.S. A breve qualche bella news dal Homi di Milano che mi ha fatta tornare a casa con un sacco di biglietti da visita da spulciare e pure con la congiuntivite (perché i filtri dell'aria condizionata si potrebbero anche cambiare).


Emily

Nessun commento:

Posta un commento