Le carte da parati di Humpty Dumpty Room Decor

· 16:47

Mi sono capitate per caso tra le mani delle carte da parati deliziose particolarmente indicate per decorare delle accoglienti camerette per bambini o nursery.
In realtà molte di queste, secondo me, sono perfette anche per una casa a misura esclusiva di adulto, magari per una cabina armadio o una lavanderia o una craft room. Consiglio sempre di utilizzare la carta da parati per piccoli spazi, magari anche per gli interni degli armadi o comunque in stanze, per così dire, intime, ovvero per tutte quelle parti di casa che normalmente vengono viste solo dai padroni.
Non so il perchè di questa mia fissa ma per grandi spazi come il salotto faccio un po' fatica a vedere una decorazione così a lungo termine e così caratterizzante come la carta da parati. Mah.
Comunque è ovvio che ognuno è libero di fare come meglio crede.

Ritornando all'argomento di questo post, mi piace poterlo dedicare a tutte (e sono tantine) le ragazze che conosco che in questo periodo sono o stanno per diventare mamme, e magari vogliono destinare al proprio figlio molto più di uno squallidissimo mobile (mobail) della Chicco.
Le carte da parati che vi dicevo sono di Humpty Dumpty Room Decor e attualmente si possono acquistare su DaWanda, tutte informazioni che trovate sulla pagina Facebook.
Eccole.

















Avete notato che una delle foto si muove?


Emily

Nessun commento:

Posta un commento