Bloomingville | Un po' di evasione all'alba del 2014

· 15:07

È stata un'assenza abbastanza lunga. Troppo.
Ma questo 2014 non è iniziato nel migliore dei modi per me e per N.
Gastrointeriti e tendini recisi, visite più o meno consapevoli al pronto soccorso e al reparto ortopedia, brodini e tè caldo, tantissimo tè caldo, ancora un po' di tè caldo e biscotti secchi, mani ingessate e acrobazie da Cirque du Soleil per infilarsi la giacca che poi è quella da sci ma è l'unica in cui N riesce a infilare il suo ditone.

Ecco perché ho bisogno di evadere un po' da questo primo assaggio di nuovo anno che è arrivato come un onda di nausea. Vera.
Ecco cosa potete trovare sfogliando il catalogo del brand danese Bloomingville, ciotoline e servizi da te dal gusto delicato, a metà tra il provenzale e il marocchino. Colori tenui e disegni piccolissimi.
Mi piacciono un sacco, specialmente pensandoli in una futura casa in montagna, rustica ma luminosa e allegra, con la stufa economica sempre accesa e un salame sempre pronto da affettare e un buon bicchiere di vinello.
Anzi, sono ancora un po' nauseata quindi opterei per una torta di mele appena sfornata, gustosa e un po' grezza, una spolverata di zucchero a velo e un tè fumante che profuma di paradiso per scaldarsi fino in fondo alle dita dei piedi.
Ecco come vedrei bene la collezione Emma, per scaldare il gelo invernale con comfort food e il fuoco acceso ma anche per rinfrescare l'afa estiva con insalate gustose di erbe spontanee, spiedini speziati e focaccia all'olio di oliva.
Magari pure per un pic nic...














Sul sito di Bloomingville purtroppo non è ancora disponibile un webshop per non addetti ai lavori ma potete trovare facilmente questi prodotti su Zalando, su House Envy o su Flitty Bird.


Emily

Nessun commento:

Posta un commento