Avvento | I vasi di Marianne Nielsen

· 13:27

Manca meno di una settimana a Natale e se avete in mente qualche acquisto on line, in linea di massima, potete scordarvi la consegna prima delle feste. Eppure non riesco a non curiosare tra i miei siti preferiti in cerca di chicche natalizie che possano risollevare il mio umore dalla rassegnata depressione che mi suscitano i Babbo Natale appesi ai balconi, le luci a intermittenza feroce e isterica e altre cose brutte tipo gli abeti in plastica con fibra ottica.
Gente, se non avete voglia di allestire decorazioni di Natale, non le fate!
Ma se già non siete esaltati dal benché minimo spirito natalizio, dubito fortemente che un fantoccio vestito di rosso impiccato ad una ringhiera riesca a risvegliare il bambino che è in voi.

Tra le cose belle, invece, includerei senza dubbio i vasi della serie Avvento della designer danese Marianne Nielsen. Il richiamo natalizio è indiscusso e l'effetto è quello di una foresta incantata.
Soprattutto se raggruppati. Magari in un gruppo da quattro in modo da costituire una sorta di kranz dell'avvento che scandisce le domeniche prima di Natale con l'accensione di una candelina.









Sono disponibili in varie forme in bianco e in diverse sfumature di verde e di grigio e li trovate su Kähler Design.
E magari date un'occhiata anche alla versione Primavera ideale per i fiori in ogni periodo dell'anno.


Emily

Nessun commento:

Posta un commento