Seven Gauge Studios | Lana in stile retrò

· 11:49

Domanda: in una domenica così, un po' uggiosa e un po' spenta, non vi monta dentro una voglia irrefrenabile di divano, copertina, filmone e canederli in brodo per cena?
Non siate timidi, ammettetelo.
Ebbene in questo giorno "da buttare" voglio presentarvi un brand che ho scoperto da poco e che adoro: Seven Gauge Studios. Si tratta di un'etichetta creata nel 2010 da Joy Bates che, per la cronaca, grazie alla sua passione e abilità nel fare a maglia ha collaborato con gente che di maglie se ne intende come Ralph Lauren, Donna Karan, Paul Smith e Calvin Klein.
L'ispirazione vintage è palpabile, il materiale è 100% lana e tutti i prodotti sono progettati e realizzati in quel di Nottingham con l'aiuto di una piccola fabbrica a conduzione familiare nelle Midlands.

Se siete alla ricerca di un ottimo prodotto e di uno stile Mid Century di qualità Seven Gauge Studio farà per voi. Guardate che meraviglia:












Non è ancora disponibile uno shop on line ma su altri siti è possibile acquistare i prodotti di Seven Gauge Studios, qui trovate l'elenco. I prezzi? Abbordabilissimi.
E credo proprio che per il nostro futuro ma imminente divano sia necessario un plaid adeguato...
Chi ha orecchie per intendere: intenda.



Buona domenica.
Emily

Nessun commento:

Posta un commento