PiP Studio | Contro le nefandezze

· 18:01

Eccoci, la fine dell'estate si avvicina. Domani è il primo di settembre e anche se splende ancora un bel sole caldo io sto già pensando all'autunno, ai suoi colori, alle passeggiate nel bosco, ai funghi, alle serate sotto le coperte con un bel libro o un filmone.
Oggi vi voglio suggerire un brand che io amo alla follia e che spero possa piacervi. Colore, uccellini, grandi fiori e ottima qualità. Si tratta di PiP Studio, marca olandese con relativo shop on line, che non fa che confermare la superiorità assoluta dei Paesi Bassi, rispetto alla noiosissima Italia, in fatto di tessuti e design di interni.

Piuttosto che ricevere in regalo della biancheria da letto di gusto tipicamente "bassettiano" o "gabeliano" infatti, accetterei di buon grado l'ergastolo. La noia. La tristezza
Le lenzuola con i cuccioli di labrador?? Ma stiamo completamente dando i numeri?
Gli orsi polari? Ma c'è qualche persona sana di mente con un minimo di gusto che possa piazzarsi sul letto orrori del genere? Veramente?
Tutto questo mi porta ad uno stato di nausea e disagio indefinibile.
Io rimango stupefatta.




Ritorniamo nel mondo del buongusto e beccatevi i prodotti PiP Studio, una piccola selezione dei miei pezzi preferiti per evitare di dormire in una camera da letto da mentecatti:








 
E poi ci sono la biancheria da bagno e le carte da parati...









E ovviamente la linea di porcellane per la tavola.










La qualità è testata da me personalmente ed è a prova di matrattamenti e uso improprio della lavatrice.
Fatevi un favore.



Emily

Nessun commento:

Posta un commento