Shopping online is Evil

· 18:34

Oggi è domenica e di sicuro non ho intenzione di muovere il culo dal divano, o da qualsiasi superficie soffice.
Domani inizierò una nuova avventura lavorativa, ieri sera ho fatto festa fino a tardissimo (l'ora del mio ritorno a casa non la scriverò perché so per certo che mia mamma legge questo blog) e stamattina alle 11.30 quando mi sono alzata per una veloce minzione mattutina ho scoperto che pioveva.
La giornata giusta per cadere inesorabilmente nel vizio: il baratro dello shopping online.
Ma comunque posso smettere quando voglio. No, veramente. E poi a volte io non voglio fare acquisti ma mi sembra moralmente giusto, in questo periodo di crisi, dare il mio contributo per far girare l'economia.


Fandonie.
Ecco i miei acquisti.

  • Snug magnets: 12 moduli romboidali magnetici per creare composizioni su superfici metalliche di cui vi fornisco qualche valido esempio nel caso il vostro frigorifero, la vostra cappa aspirante o il vostro boiler sia triste.
 






  • Hay Kaleido Tray: un set di vassoi e vassoietti poligonali anch'essi da comporre a piacere disegnati da Clara Von Zweigbergk per il marchio danese Hay. 









Ultimamente mi piacciono le forme geometriche e modulari, da cambiare e modificare ogni volta che la composizione mi ha stufato oppure se cambio la destinazione dell'oggetto.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Emily

Nessun commento:

Posta un commento