Cose da grandi

· 21:08

Nel posto in cui vivo sembra che sia arrivata la colonia di cicogne più numerosa del continente.
Pancioni, passeggini e future mamme ovunque. Congratulazioni.
Visto che anche la mia amica M. sta facendo la sua parte per ripopolare il pianeta, in questo periodo mi sto guardando intorno nei numerosi shop online per trovare qualche chicca dedicata ai pupi.
Ecco le 7 cose che so già che comprerò per il mio futuro figlio e che finirò per tenere per me, della serie "ogni scusa è buona":

1.  La scimmia di legno disegnata nel 1951 dal danese Kay Bojesen che finirà appesa alla mia libreria. Si compera qui.

2.  Lo sgabello a forma di Amanita Muscaria ricoperto con una tecnica cinese dall'effetto molto simile al crochet di Anne-Claire Petit che posizionerò in veranda accanto a piante e nani da giardino. Si compera qui.

3.  L'attaccapanni Hang it All (lo so sono ripetitiva) disegnato nel 1953 da Charles & Ray Eames che non se metterò in camera da letto o nell'atrio. Si trova da Vitra, ovviamente.



4.  L'elefante disegnato nel 1945 dagli stessi Eames che potrebbe essere il supporto perfetto per riviste e tazza di caffè nel mio bagno. Non è blasfemia, è praticità. Bianco, azzurro o color legno? Ho tempo per pensarci. Anche questo si trova da Vitra.

5.  La Pigeon Light che sta bene un po' ovunque. Si compera qui.


6.  La carta da parati con disegnate le casette per uccellini con cui rivestire l'interno di qualche armadio per non esagerare. Si trova da Le Souk.


7.  Una macchina a pedali vintage e rossa che servirà anche lei a contenere quanche bella pianta ornamentale. Ne trovate un sacco qui.




Emily

Nessun commento:

Posta un commento